Per la migliore riuscita di ogni singolo intervento, Progetto Punto Zero conta sulla collaborazione di più soggetti con competenze ed esperienze differenti, ma ugualmente complementari fra loro, nel settore della Green Economy.
Dal momento che sono le persone che danno valore a un’idea, il lavoro dell’una genera opportunità di lavoro per l’altra. Ognuno, con le proprie specificità fa parte di un network che può diventare un beneficio per tutti.
Ditte installatrici, in particolare nel settore termico e fotovoltaico, studi di progettazione, studi tecnici, professionisti del settore energetico, aziende specializzate nella manutenzione di impianti, possono a tal fine collaborare con profitto, avendo un grande valore aggiunto: la conoscenza del proprio territorio.
Progetto Punto Zero intende dunque valorizzare le ‘energie presenti sul campo’, mantenendo ruoli e competenze di ognuno, ma condividendo le rispettive risorse e soprattutto generando una vera ‘finanza circolare green‘.
Se sei un operatore interessato rispondi alle domande che seguono.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi?
Non esitare a contattarci!
Le seguenti semplici domande, ci permetteranno di capire l’idoneità tecnica della azienda per un intervento a Punto Zero.